Tool per appassionati di cinema

I tool dedicati al mondo del cinema sono tantissimi e offrono mille caratteristiche diverse a tutte le persone che desiderano trascorrere una piacevole serata al cinema. Che ne pensate di accedere a tutte le caratteristiche migliori offerte da queste applicazioni? I film che desiderate vedere merita davvero, oppure non è interessante?
Se siete appassionati da tempo di film e cinema, di sicuro non potrete fare a meno di utilizzare questi fantastici tre Tool che vi semplificheranno la vita e le scelte del film o telefilm da vedere.

Tool per condividere gli interessi: Letterboxd

Mai sentito parlare di questo tool ? Letterboxd è un social network popolare nel settore che offre agli utenti, la possibilità di inserire opinioni e condivisioni in merito ai film da vedere e di cui tenere traccia. All’interno del social troverete ogni genere di film con tanto di scheda, dove non mancano i commenti degli utenti. La versione base è disponibile gratis, mentre per le caratteristiche PRO dovrete procedere con il pagamento.
Il tool perfetto per chi vuole scoprire quale sono i telefilm simili da vedere è Televisor, un programma molto semplice che permette di ricevere un sacco di consigli e di novità in merito alle serie più seguite del momento.

Tool per smartphone

La passione per i film e il cinema invade anche i vostri weekend? Vi consigliamo di seguire una valida applicazione per iOS e Android: Anything After, un programma che permette di scoprire se all’interno dei film è presenta quale scena aggiuntiva dopo i titoli di coda che magari vi siete persi.
Che ne pensate di questi fantastici Tool? Desiderate accedere alle migliori risorse a basso costo e di valutare la gamma di proposte perfette per chi non può fare a meno del mondo cinematografico.

Affidatevi alla gamma di programmi disponibili online per rendere la ricerca di film piacevole.

 


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.