TotalDeface Nuovo MMORPG online multiplayer

TotalDeface non è altro che il clone di Ogame, uno dei più famosi giochi MMORPG online. A differenza di Ogame, TotalDeface è molto più veloce nello sviluppo delle materie e negli attacchi.

Link al gioco ——> TotalDeface

Cos’è esattamente TotalDeface?

TotalDeface è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente.
Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso molte strategie.

Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrstrutture economiche e militari.
Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologie sempre più avanzate e ad armi sempre più potenti. Durante il gioco hai l’opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà ad ottenere le risorse di cui hai bisogno per prosperare ancor di più.

Regolamento Ogame

Multi-Accounting

Ogni giocatore puo’ avere solo Un singolo account. Account multipli dello stesso individuo saranno bloccati . Account creati solo per inviare materie ad un altro, sono considerati come account multipli.

Bug-Using

fruttare errori, malfunzionamenti o bug nella programmazione di TotalDeface a proprio vantaggio- il cosiddetto bug-using- non e’ permesso. E’ richiesto ad ogni giocatore di riportare i bug trovati immediatamente. Sfruttare bug per avvantaggiarsi nel gioco porta al blocco dell’account per un minimo di 3 giorni. Allo stesso modo il non riportare i bug.
Chi trova dei bug e li riporta immediatamente all’admin riceverà delle risorse per ricompensare il gesto di gratitudine.

Estorsione

storsioni e minacce riguardanti la vita dei giocatori all’infuori dal gioco (lfisicamente in “real-life” non nella “virtual life” sul web) possono causare blocco indefinito dell’account che ha inviato minacce od estorsione. Questo blocco comprendera’ anche il Forum TotalDeface .


Bashing (o smazzuolamento)

Definizione/Restrizioni
E’ definito bashing, e pertanto vietato l’attaccare un singolo pianeta piu’ di 3 volte in 24 ore. questi attacchi possono anche essere tre “ondate” definendo “ondata”come l’arrivo di un numero massimo di 3 flotte sul bersaglio in un lasso di tempo di 30 minuti- tra la prima e l’ultima, ovviamente.Pertanto e’ consentito fare max 3 attacchi in ventiquattro ore ognuno dei quali fatto da massimo 3 flotte che giungono in 30 minuti sul pianeta bersaglio.

Casi speciali

Alcune azioni di gioco, come attacchi ripetuti estendivamente, quando il giocatore attaccato non puo’ giocare, possono essere puniti a discrezione dei GO (game operator).

I Definizione / Divieto


Fare Pushing significa inviare risorse ad un altro account senza alcun apparente servizio in cambio. Questo e’ conceso solamente quando l’account ricevente ha uno score inferiore a chi invia le risorse. Il Pushing non si riferisce solo alle risorse ma anche a:

– portare risorse su un pianeta per poi utilizzare successivamente tramite attacchi – singoli o multipli.
– Attacchi con una flotta inferiore in modo da creare un campo di detriti dal quale si potranno poi estrarre materie
– Altri modi e possibilita’ in cui un account riceve risorse senza in alcun modo dare in cambio qualcosa

Annullare azioni dei GO

Le azioni di un game operator responsabile puo’ essere annullata da un altro GO se l’admin e’ d’accordo.

Rimborso

1. Se un giocatore si trova svantaggiato a causa di errori di programmazione o altri malfunzionamenti o comunque errori del team TotalDeface, generalmente non ha titolo a rimborsi o ripristino dello stato dell’account a prima che avvenissero gli errori. Deciderà il game admin contattato dall’operatore responsabile, se fare un’eccezione.
2. Se un giocatore dovesse cercare di evitare una decisione di un go o le sue implicazioni contattando un altro operatore riguardo allo stesso argomento, sara’ escluso dal gioco.Eccezione: contattare il Super Game Operator di competenza

Esclusione dal gioco

Tutte le infrazioni a queste regole possono portare al bloco dell’account o all’esclusione dal gioco. A seconda della severita’ dell’azione offensiva la punizione puo’ essere estesa a tutti gli universi di ogame e probabilmente ad ulteriori servizi forniti TotalDeface come il forum ufficiale o i canali IRC (in futuro) correlati.

Suggerimenti Per i Principianti
– Inizia con il costruire prima miniere per le risorse e impianti d’energia, dopo un po’ comincia a costruire il laboratorio scientifico ecc…
– Controlla di aver sempre abbastanza energia per alimentare le miniere o l’efficienza ne risentirà 😉
– I sistemi di difesa possono comportare una difesa moderata contro attacchi casuali!
– Dopo che ti sentirai a tuo agio nel gioco, guardati attorno per unirti ad altre alleanze o addirittura crearne una tua!

Ragazzi rispettate le regole e vi assicuro che vi divertirete 😉


Un commento

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.