USA: xbox360 in regalo con l’acquisto di un pc Windows 7

Un’interessante proposta è comparsa in America per chi vuole acquistare un’Xbox360. Infatti coloro che sono studenti e decideranno di acquistare un pc del valore di almeno 700$ e che si basa sul sistema Windows 7, potranno avere in regalo una console Xbox360 nuovo modello con 4 Gb di Hard Disk.

Come detto in precedenza basta che il computer utilizzi Windows 7, anche se Microsoft non perde occasione di mettere in risalto i portatili da lei consigliati e stiamo parlando di HP Pavillion DM4, Dell Inspiron 14r e Samsung Series 9. Il tempo per usufruire di questa iniziativa è abbastanza lungo, infatti sarà possibile godere di questa promozione fino al 3 Settembre. Bisogna naturalmente dimostrare di essere uno studente, mostrando il pagamento delle tasse universitarie.

Per il momento l’iniziativa rimane ad appannaggio solo degli Stati Uniti, tuttavia sembra che Microsoft voglia ampliare il progetto anche a Canada e Francia e quindi, c’è qualche probabilità che il progetto arrivi anche da noi. Chissà che Microsoft non sia davvero in procinto di mostrare una nuova Console, visto la volontà di svendere quelle attuali!


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.