Come vedere I film sui cellulari Android

Condividi:

E’ abbastanza noto che gli smartphone rappresentano un oggetto multimediale di grandissima importanza nella nostra società. Non sono solo dei semplici cellulari, ma racchiudono moltissime funzioni interattive come leggere e-book, ascoltare musica e vedere film. Fino a 10/15 anni fa tutto ciò poteva sembrare paradossale e “fantascientifico” nel mondo della telefonia, ma il progresso tecnologico è riuscito a regalarci questo e altro. Esistono diverse strategie per vedere le vostre pellicole preferite sul vostro smartphone Android.

Primo passaggio: copiare i file sul vostro cellulare

Il principale fattore da considerare per vedere un film su Android è spostare il file del filmato sul vostro dispositivo. Ciò può essere facilmente eseguito grazie a una memory card SD o micro SD. In primo luogo, accendete il vostro computer e spostate il film sulla memoria. In un secondo momento, collegate quest’ultima al vostro smartphone. A questo punto, copiate il file dalla memoria al disco rigido interno del vostro cellulare.

Secondo passaggio: gli applicativi giusti per leggere i file

Il secondo passaggio fondamentale è scegliere l’applicativo giusto per poter visualizzare film. Una app molto utile per svolgere questo compito è BSPlayer, la quale può essere facilmente scaricata dal Google Play Store. Questo software è gratuito e presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva. Può essere anche installato sui modelli non proprio recentissimi.

Ultimo passaggio: buona visione!

A questo punto, avrete la possibilità di vedere le vostre pellicole preferite comodamente dal vostro smartphone, senza alcun inconveniente o altra procedura da eseguire. Il grande pregio di BSPlayer è che può leggere moltissimi formati video senza bisogno d’alcuna conversione. Questa app può agevolmente eseguire file mov, mkv, avi, divx, xvid, vob, wma e tantissimi altri formati!

Condividi:


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *