Come vedere I film sui cellulari Android

E’ abbastanza noto che gli smartphone rappresentano un oggetto multimediale di grandissima importanza nella nostra società. Non sono solo dei semplici cellulari, ma racchiudono moltissime funzioni interattive come leggere e-book, ascoltare musica e vedere film. Fino a 10/15 anni fa tutto ciò poteva sembrare paradossale e “fantascientifico” nel mondo della telefonia, ma il progresso tecnologico è riuscito a regalarci questo e altro. Esistono diverse strategie per vedere le vostre pellicole preferite sul vostro smartphone Android.

Primo passaggio: copiare i file sul vostro cellulare

Il principale fattore da considerare per vedere un film su Android è spostare il file del filmato sul vostro dispositivo. Ciò può essere facilmente eseguito grazie a una memory card SD o micro SD. In primo luogo, accendete il vostro computer e spostate il film sulla memoria. In un secondo momento, collegate quest’ultima al vostro smartphone. A questo punto, copiate il file dalla memoria al disco rigido interno del vostro cellulare.

Secondo passaggio: gli applicativi giusti per leggere i file

Il secondo passaggio fondamentale è scegliere l’applicativo giusto per poter visualizzare film. Una app molto utile per svolgere questo compito è BSPlayer, la quale può essere facilmente scaricata dal Google Play Store. Questo software è gratuito e presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva. Può essere anche installato sui modelli non proprio recentissimi.

Ultimo passaggio: buona visione!

A questo punto, avrete la possibilità di vedere le vostre pellicole preferite comodamente dal vostro smartphone, senza alcun inconveniente o altra procedura da eseguire. Il grande pregio di BSPlayer è che può leggere moltissimi formati video senza bisogno d’alcuna conversione. Questa app può agevolmente eseguire file mov, mkv, avi, divx, xvid, vob, wma e tantissimi altri formati!


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.