Windows 8 farà la sua comparsa nel 2012.

Dopo alcune indiscrezioni di qualche mese fa dove erano apparse le prime indiscrezioni sul nuovo sistema operativo di Microsoft, ora arrivano delle notizie ufficiali su Windows 8 sia per quanto riguarda i tablet che i normali pc fissi e portatili. La famosa società ha infatti confermato che il nuovo sistema operativo è pronto a fare la sua comparsa sin dal 2012.

In realtà non è stato dato nessun altro dettaglio e quindi non sono chiare quali saranno le caratteristiche principali di questo sistema, anche se, molte informazioni sono già da noi conosciute grazie ai precedenti rumors. Comunque questo atteggiamento attendista sembra essersi sempre rivelato vincente nel marketing di Microsoft. Quello che sicuramente è evidente è che ci sarà una grande innovazione nell’interfaccia utente per far si che il sistema operativo possa essere ottimizzato per tutti i dispositivi touchscreen.

Ci sono rumors non ufficiali, tuttavia, che parlano di un approdo di tablet che utilizzano questo sistema operativo sin dalla fine del 2011. Tuttavia, visto quello che Microsoft ci ha abituati a vedere, non bisogna comunque prendere i tempi troppo alla lettera poiché potrebbero sempre esserci problemi inaspettati che potrebbero ritardarne l’uscita.

Rimaniamo in attesa di altri aggiornamenti.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.