Windows Phone e reset: Come fare?

Avete deciso di resettare Windows Phone e non sapete da che parte iniziare? Se siete alla ricerca di una guida pratica e veloce, non dovete far altro che accedere a tutte le funzioni immediate che si adattano a voi. Le indicazioni che vi forniamo sono veloci e rapide, di conseguenza troverete le migliori offerte su misura per ottenere un risultato concreto.
Il Reset di uno smartphone porta alla cancellazione di tutte le applicazioni e dei dati presenti all’interno del dispositivo. Si consiglia sempre di eseguire il backup per ottenere delle risorse complete che si adattano a chi ricerca una procedura immediata e veloce.

Windows Phone e Backup Online

Per effettuare un backup veloce, vi consigliamo di accedere al servizio di OneDrive, che permette di collegare lo smartphone al computer. Gli utenti che desiderano utilizzare le funzioni di backup online, possono effettuare la seguente procedura:
Andate su Impostazioni Windows Phone
– Selezionate E-mail e Account, Aggiungete account e proseguite con la configurazione del vostro account Microsoft.
– Nella fase successiva basta andare su Impostazioni/Backup/App e Impostazioni per attivare tutte le opzioni di Backup ed eseguirlo in tempo immediato. Vi ricordiamo che per SMS e Foto il backup può essere eseguito con la procedura dedicata a ottenere un salvataggio immediato dei file.

Windows Phone eseguire ripristino

Siete pronti per eseguire il vero ripristino Windows Phone? Non dovete far altro che andare nel menu Impostazioni/ Informazioni su e Ripristina Telefono. Una volta digitato due volte su sì, potrete cancellare anche il contenuto presente nella Scheda SD e in automatico il dispositivo verrà riavviato e la procedura di reset sarà avviata per una durata massima di un quarto d’ora.
Al riavvio dovrete impostare Windows Phone da zero, selezionando la lingua, collegando il dispositivo a una rete wireless e associando l’account Microsoft al telefono.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.