Windows Phone: Esportazione dei contatti

Il vostro Windows Phone è pieno di contatti che devono essere esportati ma non sapete come sia possibile accedere a tutte le offerte migliori. State cercando un metodo perfetto per eseguire l’esportazione dei contatti? Siete convinti che non esista una funzione di questo genere?
In realtà avete due possibilità a vostra disposizione, ovvero avviare la sincronizzazione della rubrica del telefono con account Microsoft e scaricare tutti i contatti dal PC, oppure installare l’applicazione rilasciata da Windows Phone che permette di eseguire l’esportazione della rubrica del cellulare.

Windows Phone: Esportazione dei contatti con cloud

Gli utenti che desiderano accedere al servizio pratico, hanno la possibilità di utilizzare il servizio in cloud i Outlook.com che permette di scaricare tutti i numeri di telefono da qualsiasi computer tramite internet. Vi ricordate se il vostro telefono nel momento della configurazione è stato associato ad un account Microsoft?
Se la risposta è positiva non dovete far nulla, infatti basta recarsi su Impostazioni (del menu di WIndows Phone), selezionare E-mail e account e aggiungere un account. Ricordatevi di selezionare il logo, accedi e compilare il modulo con le credenziali di accesso registrate.
Successivamente potete collegarvi a Outlook.com e scaricare i contatti dal pc in modo molto semplice. Basta accedere all’account Microsoft e fare click su Contatti/ Gestisci e infine Esporta per Outlook.com.

Windows Phone: Esportazione senza internet

Siete sempre più convinti che l’esportazione dei contatti di Windows Phone sia facile anche senza internet? In questo caso, ricordatevi di scaricare l’applicazione Contact+Message Backup, andate alla voce Impostazioni del cellulare e andate a modificare la versione relativa a Contacts Message Backup.
Potete salvare tutti i contatti su una scheda MicroSD o nella memoria interna del dispositivo. Provate a cliccare su Pick a Folder e impostate il percorso in cui salvare i nominativi della rubrica. Infine cliccate su Backup per procedere con il download immediato.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.