APP per conoscere ragazze

La tecnologia fa ormai parte della vita quotidiana di tutti noi e viene utilizzata per fare qualsiasi cosa. Capita anche che ci si ritrovi da soli, sia uomini che donne, e si decide, un po’ per gioco, un po’ per aiutare la sorte, di buttarsi in applicazioni create per conoscere gente nuova intorno a noi. E giorno dopo giorno, le app per conoscere ragazze aumentano a vista d’occhio sugli store dei sistemi operativi; vediamo quindi alcune di queste applicazioni che potrebbero anche, perché no, farti conoscere la donna della vita.

Lovoo

App per conoscere ragazze

Lovoo è una tra le applicazioni che si è diffusa di più negli ultimi anni e permette, grazie alla geolocalizzazione del tuo dispositivo, di visualizzare tutti gli utenti vicino a te. Potrai decidere entro quanti chilometri visualizzare gli utenti, così da ampliare o restringere il campo in base alle tue preferenze. Questi dati saranno utilissimi per la funzione Radar dell’applicazione, perché è proprio quella che ti consente di visualizzare le persone vicine.

Per poter utilizzare l’app di dating, ciò che ti basta fare è iscriverti tramite e-mail o Facebook; scegliendo l’ultima opzione, il tuo profilo verrà compilato automaticamente, attingendo alle informazioni presenti sul social network, foto incluse. Se, invece, ti registri utilizzando l’indirizzo email, dovrai completare il tuo profilo con dati come età, immagini e tutto ciò che ritieni opportuno inserire.

Oltre alla funzione Radar, Lovoo dispone della funzione Match che ti consente di esprimere le tue preferenze sugli utenti che compariranno sul tuo display; sarà necessario solamente lo scorrimento del dito verso l’alto o verso il basso per poter scegliere se quell’utente può essere il tuo tipo o no.

L’applicazione prevede l’utilizzo di crediti per sbloccare alcune funzionalità: ad esempio, se una ragazza mette un Like al tuo profilo, vedrai la sua foto sfocata e, per poterla vedere, dovrai utilizzare 20 crediti. I crediti possono essere guadagnati accedendo giornalmente o installare alcune applicazioni proposte.

L’applicazione è però scaricabile gratuitamente ed è disponibile per Android e iOS.

 

OkCupid Dating

App per conoscere ragazze

Un’altra applicazione, considerata attualmente come la migliore sul mercato per gli incontri, è OkCupid Dating.

OkCupid, che puoi trovare negli store di Android e iOS gratuitamente, è molto precisa per quanto riguarda i dati personali; infatti, puoi inserire tutti i dati che ritieni opportuni, persino dati come altezza e colore degli occhi. Più il tuo profilo sarà completo, più l’algoritmo dell’applicazione sarà capace di trovare per te l’affinità giusta.

L’applicazione, oltre a chiedere dei tuoi hobby, la tua religione e molto altro, ti chiede il motivo per cui stai cercando una persona. Puoi scegliere tra tantissime opzioni tra cui, le più classiche, la ricerca di una storia seria o di un’avventura.

 

Hater

App per conoscere ragazze

Questa app è molto interessante perché, a differenza di tutte le altre applicazioni che si basano sulla ricerca di persone affini a noi per passioni comuni, si basa sulla ricerca di affinità con altri utenti in base a ciò che odi. Esattamente, infatti c’è un motivo se si chiama Hater.

Durante la fase di registrazione dell’applicazione – disponibile gratuitamente, ma purtroppo solamente su iOS -, infatti, non ti verranno chieste le tue passioni o i tuoi cibi preferiti, bensì dovrai rispondere a una sorta di questionario facendo scorrere verso l’alto ciò che ami, verso il basso ciò che odi, verso destra ciò che apprezzi e verso sinistra ciò che non apprezzi.

Alla fine, c’è sempre stata una linea molto sottile tra odio e amore.

 

Hot or Not

App per conoscere ragazze

Hot or Not è un’altra app, disponibile su Android, iOS e Windows Phone, con cui potrai avere la possibilità di incontrare la persona della tua vita, o anche solo gente interessante. Come? Ti basta registrarti secondo il metodo che più preferisci: potrai registrarti tramite e-mail oppure tramite Google+ o Facebook.

Una volta registrato e inseriti tutti i tuoi dati e le tue preferenze, potrai andare alla ricerca di un utente che ti piace e parlarci. Una sottile differenza rispetto alle altre app è la possibilità di dare un voto alla persona con cui hai appena terminato la chat e, nel caso in cui il voto sia lo stesso da parte di entrambi, riceverai una notifica dall’applicazione stessa.

 

Be Linked

App per conoscere ragazze

Altra app molto interessante è Be Linked, disponibile su iOS e Android gratuitamente. È interessante perché con essa potrai conoscere ragazze all’interno del tuo stesso ambiente di lavoro o che lavorano nel tuo stesso settore ed è, quindi, perfetta per chi non riesce a non portarsi il lavoro a casa e, di conseguenza, si ritrova magari a dover scegliere tra amore e carriera. Con questa applicazione ciò non sarà più necessario perché, grazie alla ricerca secondo le tue abilità professionali, potresti trovare una persona proprio come te.

Se invece, prima di incontrare una persona, ti piace poterla vedere non solo attraverso delle foto, che potrebbero anche essere dei fake, scopri quali sono Le migliori VideoChat Gratis e saprai sempre chi c’è davvero dall’altra parte dello schermo.


2 Commenti

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.