Come giocare con Quizduello su PC

Sei un amante dei giochi per smartphone e ti piacerebbe trasferirli in un dispositivo con uno schermo più grande come magari il tuo PC. Nella fattispecie, il gioco che vorresti avere anche sul tuo computer è Quizduello, ma non sai proprio come fare. Tranquillo, te lo spieghiamo noi.

Vuoi sfidare i tuoi amici a colpi di intelligenza? Allora oggi ti spiegheremo come giocare con Quizduello su PC in maniera semplice e veloce, e una volta fatto capirai che non era poi così difficile.

Tutto ciò che dovrai fare per avere Quizduello sul tuo PC è ricorrete ad un emulatore che permette di installare sul computer tutte le applicazioni per Smartphone Android. Questo emulatore si chiama Bluestacks, e a partire da oggi saprai come usarlo per trasferire i tuoi amati giochi anche su PC.

Ecco come giocare con Quizduello su PC

Se vuoi sapere come giocare con Quizduello su PC, tutto ciò che devi fare è scaricare l’emulatore Bluestacks, disponibile sia per Windows che per Mac, sul tuo computer.

Una volta fatto ciò, attendi il suo avvio (sia avvia automaticamente dopo l’installazione) e cerca l’applicazione “Aptoide” scrivendo questa parola sull’icona verde che compare in alto a sinistra. A questo punto, per sapere come giocare con Quizduello su PC, comparirà un’icona arancione sulla quale dovrai cliccare per fare avviare l’applicazione (Attenzione: potrebbero spuntarti anche delle richieste, fai clic su “Annulla” per tutte).

Una volta portate a termine queste operazioni, per sapere come giocare con Quizduello su PC, clicca sull’icona di ricerca che spunta in alto a destra, digita “Quizduello” e premi “Invio”. Noterai una scritta che dice: “You don’t have quizduello in yuour store – Non hai quizduello nel tuo negozio”, e pertanto dovrai fare clic sulla scritta accanto “Search more – Cerca di più” e attendere l’avvio del browser.

Nella nuova pagina che si aprirà, per sapere come giocare con Quizduello su PC, dovrai fare clic sull’icona dell’app del gioco che desideri installare sul tuo computer e cliccare su “Install”. A questo punto clicca “OK” sulla voce “Vuoi installare Quizduello?”, e attendi che l’app venga scaricata ed installata. Ecco adesso sai come giocare con Quizduello su PC.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.