I 5 migliori tablet Android

Sono passati ormai diversi anni da quando il tablet è arrivato nelle case di tutto il mondo e ha sconvolto l’idea che si aveva dei dispositivi mobile.
Grazie a questo strumento è possibile coniugare le funzionalità dello smartphone a quelle del pc portatile! Basti pensare che portando in borsa un rettangolo pensante dai 100 ai 300 grammi circa, si hanno a portata di mano libri, notizie in diretta, accesso a internet, possibilità di scaricare e trasportate tanti file cartacei senza doverli stampare.
È uno strumento utilissimo, in particolare quando è possibile abbinare al tablet una tastiera portatile, che trasforma questo dispositivo in un vero e proprio computer.
Se anche tu vuoi acquistare un tablet per la prima volta oppure è arrivato il momento di cambiare il tuo dispositivo, continua a leggere e scopri quali sono i 5 migliori tablet Android!

Migliori tablet Android Samsung Galaxy Tab S

Partiamo dal tablet probabilmente più conosciuto da tutti e personalmente molto amato, il modello Samsung Galaxy Tab S. I tablet di questa famiglia rientrano in una fascia di prezzo media, con un ottimo rapporto qualità prezzo e sono disponibili in diverse grandezze

È il tablet Android che concorre con il famosissimo iPad. È uno strumento leggero, con un’ottima risoluzione dello schermo e, anche se venduto con un sistema Android non recentissimo, grazie alla possibilità degli aggiornamenti ancora attivi, tutti i tab della famiglia S sono attualissimi.

 

Migliori tablet Android Samsung Galaxy Note Pro

Restando in tema migliori tablet Android, in particolare per quelli marcati Samsung, non potevamo non nominare il modello Note Pro. È sicuramente un tab di fascia alta e visto il prezzo, gode di caratteristiche sicuramente superiori alla media. È uno dei tablet più grandi attualmente proposti sul mercato, con i suoi 12,2 pollici.

 

Migliori tablet Android Huawei Mediapad

Tra i migliori tablet Android non possiamo non nominare una novità nel settore, i tablet in casa Huawei. Attualmente sono disponibili tre modelli:

  • M3 lite da 10 pollici
  • M3 da 8 pollici
  • T3 da 10 pollici

Parliamo di tre tablet alla moda, ispirati esteticamente agli smartphone più venduti della casa. Hanno un costo medio, e propongono all’utente strumenti professionali, di qualità e che soddisfano le principali esigenze.

Migliori tablet Android Asus Zenpad 3s 10

Si differenza dai modelli sopra citati, per la poca fama che ha avuto nel tempo. Ovviamente è anch’esso un ottimo tablet. Vanta uno schermo di 9,7 pollici e una batteria molto potente. È sicuramente il migliore in casa Asus e appartiene ad una fascia di prezzo alta.

Migliori tablet Android Lenovo Yoga Book

Se cerchi il miglior tablet Android e hai a disposizione un budget consistente, allora non puoi assolutamente rinunciare al modello della Lenovo Yoga Box. Il prezzo è giustificato da una caratteristica unica, che rende questo tablet non un semplice strumento ma un vero e proprio pc. Infatti, è dotato di un pannello touch girevole che si può utilizzare sia come tastiera che come una tavolozza da disegno, su cui prendere appunti direttamente con il pennino in dotazione.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.