OnePlus 5T: la presentazione il 16 Novembre

Grande interesse intorno a OnePlus. Da qualche giorno, pare ci sia parecchio fermento per via della presentazione del nuovo One Plus 5T. Questa avverrà a New York e più nello specifico in una location sita nel cuore di Manhattan.  Al momento la data precisa di presentazione del nuovo dispositivo non si conosce, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che possa aggirarsi intorno alle metà di novembre.

Si pensa che possa essere presentato il 16 novembre, ma ovviamente bisognerà attendere ulteriori conferme. Da tanto tempo ormai si parla del nuovo smartphone e per questo motivo le caratteristiche pare siano state tutte svelate. Tuttavia sembrano essere ancora tanti coloro i quali non conoscono questo dispositivo.

Secondo quanto è emerso da alcune indiscrezioni arrivate per mano dei produttori, sembra che ci sia un vero e proprio cambio di design in questo nuovo dispositivo. Il motivo è dettato dal fatto di non voler rimanere indietro e adeguarsi ai dispositivi prodotti dalla concorrenza, come Samsung, Lg, Huawei ed Apple. Proprio nei giorni scorsi la società cinese pare abbia postato su Twitter una serie di immagini dove compare il nuovo OnePlus 5, sopra un esemplare di OnePlus 5T .

Riguardo il prezzo sembra che questo ammonti a 6000 Yen, una cifra che ammonta a circa 600 dollari. Il prezzo potrebbe, dunque, variare visto che si tratta di due modelli di device. Il primo è da 64 GB mentre il secondo da 124 GB. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la variante da 64 GB il prezzo potrebbe arrivare a 550 dollari, mentre quella da 128 GB può arrivare fino a 600 dollari.

I prezzi convertiti in euro sarebbero 559 euro in Italia e 619 euro in Italia. Lazienda cinese sembra abbia messo in atto una nuova politica di aumento dei prezzi, nonostante però la differenza con gli altri dispositivi concorrenziali sia ancora netta.

Caratteristiche di OnePlus 5T

Il nuovo smartphone monterà il processore Snapdragon 835 ed avrà anche 6/8 GB di Ram. Presenta inoltre la doppia fotocamera, una posteriore da 16 o 20 megapixel e quella frontale da 16 megapixel. Il nuovo smartphone monta anche una porta USB Type-C. Sembra che potrebbe venire meno il jack audio da 3,5 millimetri. Riguardo lo schermo, sembra che lo smartphone cinese monti un display da 6 pollici con risoluzioni full HD con rapporto di aspetto 18:9.

Presente il lettore di impronte digitali che però è stato installato sul retro. Il design del nuovo OnePlus 5T prevede un design nuovo rispetto a One Plus 5 e OnePlus 3T. Si tratterebbe di un design che va a seguire quello dei dispositivi top di gamma introdotti negli ultimi tempi. OnePlus 5T molto probabilmente sarà dotato di un display più grande di risoluzione FHD+ (1080×2160 pixel) e con aspect ratio di 18:9.

L’ultimo modello, dunque, integra uno schermo Full HD in 16:9.

Altre caratteristiche:

  • dimensioni: 75.5 mm x 155.1 mm x 7.3 mm
  • proporzioni 18:9
  • peso: 164 g
  • colori: grigio
  • processore Qualcomm Snapdragon 835 MSM8998
  • Qualcomm Adreno 540
  • 6GB di Ram
  •  impronte digitali nella parte posteriore

Caratteristiche dello schermo:

  • Diagonale: 6″
  • Tipo: Amoled
  • Risoluzione: 1080×2160 px
  • Densità: densità molto elevata.

Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni e/o conferme riguardo la data di presentazione del nuovo dispositivo.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.