Come vedere I film su iPhone

LiPhone è uno degli smartphone più popolari presenti sul mercato. Esso è diventato un vero e proprio oggetto di culto, ed è famosissimo per le sue potenzialità e la sua facilità d’uso. Può essere adoperato per moltissimi scopi ed anche per vedere film. Se state organizzando una lunga trasferta, e volete vedere i vostri film preferiti sul vostro iPhone, dovrete seguire una serie di pratici ed intuitivi passaggi. Leggendo questa guida scoprirete come fruire di una delle funzioni più interessanti di questo vero e proprio gioiello di tecnologia e design.

Installate l’applicativo giusto: VLC Player

VLC Player è uno dei più popolari software open source e lettori multimediali universali utilizzati su Windows, Mac e Linux. Fortunatamente ne esiste anche una versione per iOS. Per installarlo è necessario accedere all’Apple Store mediante il vostro account e scaricarlo. Fortunatamente è gratuito e non presenta alcun costo aggiuntivo. Grazie a questa app potrete aprire moltissimi formati video, anche quelli meno popolari.

Sincronizzare e collegare l’Iphone al computer tramite iTunes

Il secondo passaggio fondamentale è collegare il vostro iPhone al computer ed effettuare la sincronizzazione tra i due dispositivi mediante iTunes. Grazie a questo procedimento potrete facilmente trasferire i file sul vostro cellulare senza ulteriori complicazioni.

Avviare VLC Player e….buona visione!

A questo punto siete oramai sicuri di avere i file video sul vostro iPhone e di avere VLC Player completamente installato. Ovviamente, avviate questa app, selezionate la vostra pellicola preferita e…..buona visione! Questo software vi permette di vedere i vostri film con ampia praticità e mediante un’interfaccia limpida e intuitiva. Infine esiste anche la possibilità di trasferire i file tramite il Wi-Fi oppure dalla cartella di Dropbox abbinata al vostro account Google Drive. Insomma, trasformare l’iPhone in una sorta di mini-cinema portatile e tascabile è un vero e proprio gioco da ragazzi!


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.